???? FireProtect 2 si aggiudica una categoria

Home Allarme ???? FireProtect 2 si aggiudica una categoria
???? FireProtect 2 si aggiudica una categoria

???? FireProtect 2 si aggiudica una categoria

FireProtect 2 vince il prestigioso GIT Security Award 2024!

Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro rilevatore antincendio wireless con sensori di calore, fumo e CO, FireProtect 2, è stato riconosciuto come uno dei migliori nella categoria Protezione antincendio e si è aggiudicato il GIT Security Award 2024! ????

Il GIT Security Award è un premio annuale per i lettori di Wiley-VCH Publishing. Lettori, fruitori di riviste e operatori di mercato votano online per scegliere i prodotti più innovativi di tutto il mondo. L’iniziativa premia i dispositivi che offrono i maggiori progressi, la migliore funzionalità e la più efficace proposta unica di vendita.

Si tratta già del secondo riconoscimento che Ajax riceve dal GIT Security Award: l’anno scorso, il rilevatore MotionCam Outdoor di Ajax è stato premiato come uno dei vincitori del GIT Security Award 2023.

“Siamo entusiasti di ricevere nuovamente il GIT Security Award, questa volta per la nostra nuova soluzione di rilevamento antincendio. Ispirandosi agli standard internazionali e alle migliori prassi, gli ingegneri Ajax hanno realizzato una camera di fumo brevettata per FireProtect 2, studiata per eliminare qualsiasi contaminazione che potrebbe compromettere il rilevamento. Dotato di un sensore ottico a doppio spettro e di un algoritmo proprietario di rilevazione del fumo HazeFlow 2, FireProtect 2 garantisce sia velocità che massima precisione nella rilevazione antincendio e stabilisce un nuovo traguardo tecnologico nella sicurezza antincendio residenziale.”

Il GIT Security Award è un premio annuale a scelta dei lettori conferito da Wiley-VCH Publishing. Lettori e fruitori di varie riviste, insieme ad altri operatori di mercato di tutto il mondo, esprimono un voto online per selezionare i prodotti più innovativi, più utili e con la migliore proposta di vendita unica. L’anno scorso, anche il rilevatore MotionCam Outdoor di Ajax è stato riconosciuto come uno dei vincitori del GIT Security Award 2023.