Monitor Kristallo 7” con memoria video

Home Team Monitor Kristallo 7” con memoria video
Monitor Kristallo 7” con memoria video
Sistema VX2200-VX2300 Monitor Kristallo 7” con memoria video

La gamma dei videocitofoni Videx con memoria video si arricchisce di due nuovi articoli, il KRV772/VM e KRV882/VM, due nuovi videocitofoni Kristallo vivavoce 7” rispettivamente per i sistemi digitali Videx VX2200 e VX2300.

La capacità di archiviazione standard è di 100 immagini che tramite il lettore di Micro SD può essere aumentata a seconda della dimensione della memoria inserita: in presenza di memoria Micro SD è possibile scegliere se memorizzare singoli fotogrammi o brevi video della durata massima di 15 secondi ciascuno.

Un LED e specifici pulsanti touch aggiuntivi rispetto al modello standard permettono, come di consueto, di programmare (impostazione data e ora, funzionamento automatico o manuale, registrazione fermo immagine o video1) e utilizzare la memoria video (consultazione e cancellazione immagini/video, formattazione e trasferimento immagini su MicroSD card).

Download Manuale

Tu lo sapevi che…?

l’opzione della memoria video ti permette di memorizzare in automatico una foto di ogni persona che suona al tuo campanello?

La memoria video consente di aumentare il livello di sicurezza offerto dal sistema videocitofonico.

In alcuni casi, grazie a questa funzione, è stato possibile risalire agli autori di furti in abitazione i quali, prima di compiere il reato, effettuavano sopralluoghi fingendosi visitatori occasionali per conoscere le abitudini degli occupanti l’abitazione presa di mira.

Tra i modelli delle diverse serie si possono avere leggere differenze nelle funzionalità, ma alcune caratteristiche di base sono comuni a tutti:

  • Possibilità di memorizzare un fotogramma del video proveniente dal posto esterno con relativa data ed ora in automatico (ad ogni chiamata ricevuta) o manualmente su pressione di un apposito pulsante.
  • Gestione della memoria secondo il principio FIFO (first in first out) in base al quale esaurito lo spazio di memorizzazione l’ultima immagine catturata va a rimpiazzare la più vecchia in memoria.
  • Possibilità di catturare immagini statiche o brevi filmati1.
  • Possibilità di gestire le immagini memorizzate (consultazione, cancellazione e trasferimento su memoria esterna1).
  • Possibilità di espandere la capacità di memoria tramite memoria esterna1.
  • Presenza di pulsanti specifici per la gestione della memoria video1.

 

“/VM” è il suffisso del codice che distingue il monitor con memoria video dalla relativa versione standard.

Note

1 Solo alcuni modelli

075/6973508 | 338-2435777 cdselettronica19@mail.com