Videx GSM vantaggi
Il sistema GSM Videx senza fili è ideale per la sostituzione di vecchi impianti.
Il sistema citofonico GSM non richiede la realizzazione di cablaggi perché sfrutta la connessione GSM per ricevere e rispondere alle chiamate, comandare le attuazioni e gestire le funzioni controllo accessi disponibili in serie.
Grazie alla caratteristiche di essere completamente senza fili, è il sistema perfetto non solo per applicazioni in cui i cablaggi sono impossibili o sconvenienti, ma anche per sostituire vecchi sistemi citofonici 2 fili e/o tradizionali.
TUTTI I MOTIVI PER UTILIZZARE IL SISTEMA GSM CABLE-FREE PER SOSTITUIRE IL VECCHIO IMPIANTO
NON servono cablaggi. In questo modo non sarà necessario ricablare l’impianto oppure riutilizzare i vecchi fili, eliminando ogni noia e problema e riducendo i tempi di installazione.
NON serve il posto interno. Gli unici apparecchi da installare sono la targa esterna e l’antenna di ricezione, non serve il posto interno: questo si traduce in risparmio di costi di materiale e niente tempo perso per attendere che gli utenti diano disponibilità ad entrare in casa per i lavori.
configurazione da remoto. Tramite il software GSM Pro, l’impianto e tutte le funzionalità sono configurabili da remoto: non sarà necessario recarsi in loco, tutto è gestibile dal laboratorio con enorme vantaggio in termini di comodità e di tempo.
Gestione da remoto con connessione gsm. Oltre ad essere conveniente, il sistema GSM senza fili è interamente gestibile da remoto: grazie alla connessione GSM puoi scegliere se utilizzare un telefono mobile oppure fisso, per i meno avvezzi alla tecnologia. Inoltre, non avrai mai problemi di rete dati e sarai sempre sicuro di poter azionare l’impianto.
Controllo accessi integrato. Tutto in unico sistema hai a disposizione anche funzionalità avanzate di controllo accessi: sono tutte personalizzabili e gestibili da remoto.
Per sostituire il vecchio impianto citofonico tradizionale la soluzione perfetta è il nuovo sistema GSM di Videx.
- Niente cablaggi
- Niente posto interno
- Tempi di installazione ridotti del 90%
- Risparmio economico
- Gestione da remoto, anche per controllo accessi